Cavalier King Charles Spaniel Italia
Daisy e Mia le sorelline di Padova Benven11

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account, puoi Registrarti cliccando su "ISCRIVITI"...
Cavalier King Charles Spaniel Italia
Daisy e Mia le sorelline di Padova Benven11

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account, puoi Registrarti cliccando su "ISCRIVITI"...
Cavalier King Charles Spaniel Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavalier King Charles Spaniel Italia

Forum dedicato agli italiani appassionati della razza Cavalier King Charles Spaniel.Qui potrete postare foto, dibattere temi inerenti alla razza, togliervi qualche curiosità e condividere piccoli e grandi problemi dei vostri Cavalier
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Copyright
Pulsante su giù
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 49 il Gio Ago 29, 2013 8:10 pm
Strumenti per webmaster

 

 Daisy e Mia le sorelline di Padova

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giusy53
Moderatore
Moderatore
giusy53


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 70
Località : Selvazzano (Padova)

Daisy e Mia le sorelline di Padova Empty
170413
MessaggioDaisy e Mia le sorelline di Padova

Mi chiamo Melody della Domus Aventina, ma la mia mamma e il mio papà adottivi mi chiamano Daisy nome scelto da Erica la mia cugina bipede. Sono nata il 2 ottobre 2006 da Stonehill’s Jolly Good Fellow e da Claretta della Vecchia Fattoria. Qualche foto per farmi conoscere.

Daisy e Mia le sorelline di Padova 2013-010

Daisy e Mia le sorelline di Padova 2013-012

Daisy e Mia le sorelline di Padova 2013-013

Daisy e Mia le sorelline di Padova 2013-014

Daisy e Mia le sorelline di Padova 2013-015

Daisy e Mia le sorelline di Padova Img_8310
In questa foto sto cacciando le lucertole il mio sport preferito.

Vivevo felice e tranquilla coccolata da tutti, quando mamma e papà hanno fatto proprio una bella pensata mi hanno portato a casa una sorellina tanto rompiscatole
la teppistella Mia.

Eccomi qui mi presento sono Mia la sorellina pestifera di Daisy, sono nata il 12 giugno 2010 il mio nome è Sophie Ellis Mia della Domus Aventina ma tutti mi chiamano solo Mia. E' vero sono un po monellina e tanto vivace ma anche dolce e simpatica. Ho fatto di tutto per convincere Daisy a giocare con me impresa difficile, lei è una signorina molto riservata e non vuole essere seccata, ma qualche volta ha capitolato.
Ecco alcune mie foto.
Daisy e Mia le sorelline di Padova Img_8410

Daisy e Mia le sorelline di Padova 2013-016

Daisy e Mia le sorelline di Padova Img_8311

[img]Daisy e Mia le sorelline di Padova Img_8312[/img]

Daisy e Mia le sorelline di Padova Img_8313

Daisy e Mia le sorelline di Padova Img_8314
Il mio gioco preferito.
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Daisy e Mia le sorelline di Padova :: Commenti

Admin
Re: Daisy e Mia le sorelline di Padova
Messaggio Gio Apr 18, 2013 1:20 am Da Admin
Che belle foto, qualcuna la conoscevo e altre no!

I cani sono come i figli, uno diverso dall'altro, Mia è stata in tutti i sensi una sorpresa per Daisy, ma adesso scommetto che non saprebbe stare senza di lei! Daisy e Mia le sorelline di Padova 1499228124

lorenza.ebyroncavalier
Re: Daisy e Mia le sorelline di Padova
Messaggio Sab Apr 27, 2013 1:27 pm Da lorenza.ebyroncavalier
straordinari primi piani di Daisy e Mia, che ho conosciuto insieme ai loro fantastici "genitori" adottivi.
Daisy se non sbaglio significa "margherita dei campi", vero Giusy? Come le si addice flower.
giusy53
Re: Daisy e Mia le sorelline di Padova
Messaggio Sab Apr 27, 2013 1:53 pm Da giusy53
Si Lorenza Daisy significa "margherita" cyclops
giusy53
Re: Daisy e Mia le sorelline di Padova
Messaggio Sab Mag 04, 2013 2:44 pm Da giusy53
In questo video alcuni bei momenti della mia vita che il papa Maurizio ha voluto raggruppare.. cyclops cyclops






Ultima modifica di giusy53 il Sab Mag 04, 2013 3:05 pm - modificato 1 volta.
giusy53
Re: Daisy e Mia le sorelline di Padova
Messaggio Sab Mag 04, 2013 3:02 pm Da giusy53
In questo video mi vedete da quando sono venuti a prendermi a Roma a quando aveva un anno. Daisy e Mia le sorelline di Padova 1499228124

Ida&Byron
Re: Daisy e Mia le sorelline di Padova
Messaggio Sab Mag 04, 2013 5:17 pm Da Ida&Byron
mamma mia Giusy che belle cavalierine che hai: complimenti!!! ora faccio vedere subito le loro foto a Byron e gli ordino di diventare così fiori ,ma dopo quanto il pelo è diventato così folto e lungo?...sono meravigliose!
Admin
Re: Daisy e Mia le sorelline di Padova
Messaggio Sab Mag 04, 2013 6:22 pm Da Admin
Che bei ricordi Giusy! Daisy e Mia le sorelline di Padova 1499228124
giusy53
Re: Daisy e Mia le sorelline di Padova
Messaggio Sab Mag 04, 2013 9:47 pm Da giusy53
Grazie Ida diremo che il pelo è cresciuto abbastanza in fretta a tutte e due già a un anno ne avevano parecchio sopratutto Mia. Daisy e Mia le sorelline di Padova 1473399922

Si Cris e oggi ero in vena di ricordi, il tempo passa troppo in fretta. Daisy e Mia le sorelline di Padova 1499228124
barbix
Re: Daisy e Mia le sorelline di Padova
Messaggio Lun Mag 06, 2013 9:54 pm Da barbix
Come passa il tempo Giusy, mi ricordo quando si aspettava insieme di andare a prendere i nostri secondogeniti pelosi, dato che Mia e Matisse sono fratellini. Mi ricordo che ci sentivamo sempre al telefono per scambiarci opinioni su come i fratelli maggiori avessero appreso l'arrivo dei teppistelli in casa!
Daisy e Mia le sorelline di Padova 1473399922
giusy53
Re: Daisy e Mia le sorelline di Padova
Messaggio Mar Mag 07, 2013 1:48 pm Da giusy53
Già Barbara lo ricordo bene, l'arrivo di Mia in casa nostra ha un po stravolto la tvita di Daisy lei è tanto riservata e la teppistella, che era Mia allora, l'infastidiva troppo. Ci pensi che tra poco compiono 3 anni i fratellini gemelli? Daisy e Mia le sorelline di Padova 1499228124
amico.pickwick
Re: Daisy e Mia le sorelline di Padova
Messaggio Mer Mag 08, 2013 12:14 am Da amico.pickwick
Peccato non riesco a vedere i video dal cell. Ma presto avrò un pc e mi vedrò anche questi video, bellissimi ricordi . Mi piacerebbe tanto avere un fratellino per Pickwick ma il tempo sta passando, ora Pick ha 5 anni e forse lo stacco di età sarà troppa differenza . Anche perché non ora ancora potrei prendere un altro cane , finché non mi sistemo definitivamente con casa, e...il tempo passa, poi Pick ne soffre? Essendo troppa differenza? Bho mi trovo combattuta. Un carezza alla mia nipotina Daisy e la teppistella Mia Wink
giusy53
Re: Daisy e Mia le sorelline di Padova
Messaggio Gio Mag 09, 2013 10:40 am Da giusy53
Manu per esperienza posso dirti che è sempre meglio che siano ravvicinati di età credo che si accetteranno prima. Per me Daisy ha sofferto per l'arrivo di Mia, era abituata che era tutto per lei e poi si è ritrovata a dover dividere le nostre attenzioni con la teppistella. Non le ho mai viste giocare assieme alla grande come vedo fare ad altri, un po forse dipende dal carattere di Daisy, che è molto riservata e non le piace essere importunata, però sicuramente di mezzo c'è anche la gelosia. Daisy e Mia le sorelline di Padova 1473399922
avatar
Re: Daisy e Mia le sorelline di Padova
Messaggio Gio Mag 09, 2013 7:26 pm Da Ospite
complimenti per le due sorelline...tanto diverse..la mia Amber assomiglia alla tua Daisi ma la mia e' una ruby e' nata il 20 gennaio alla domus aventina ed e' una vera monella....
Re: Daisy e Mia le sorelline di Padova
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Daisy e Mia le sorelline di Padova

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cavalier King Charles Spaniel Italia :: DAISY e MIA-
Vai verso: