Cavalier King Charles Spaniel Italia
Stomodine LP gel per gengive  igiene orale. Benven11

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account, puoi Registrarti cliccando su "ISCRIVITI"...
Cavalier King Charles Spaniel Italia
Stomodine LP gel per gengive  igiene orale. Benven11

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account, puoi Registrarti cliccando su "ISCRIVITI"...
Cavalier King Charles Spaniel Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavalier King Charles Spaniel Italia

Forum dedicato agli italiani appassionati della razza Cavalier King Charles Spaniel.Qui potrete postare foto, dibattere temi inerenti alla razza, togliervi qualche curiosità e condividere piccoli e grandi problemi dei vostri Cavalier
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Copyright
Pulsante su giù
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 49 il Gio Ago 29, 2013 8:10 pm
Strumenti per webmaster

 

 Stomodine LP gel per gengive igiene orale.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
amico.pickwick
Consulente
Consulente
amico.pickwick


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.04.13
Età : 56
Località : Roma

Stomodine LP gel per gengive  igiene orale. Empty
MessaggioTitolo: Stomodine LP gel per gengive igiene orale.   Stomodine LP gel per gengive  igiene orale. Clock-11Sab Apr 27, 2013 4:23 am

Per l' igiene orale di cani e gatti. Io lo uso sia per il cane che per il gatto, aiuta a mantenere pulito e asettico il loro cavo orale, è un gel con olio di Cartamo e Clorexidina. Elimina l'alitosi perché distrugge i batteri nocivi che si formano causa residui di cibi e inoltre è ottimo per combattere le stomatiti dei cani e gatti. Il mio veterinario me lo ha consigliato dicendo che si può utilizzare anche tutti i giorni e per lunghi periodi . Il mio gatto soffriva di stomatite e da quando uso questa abitudine di igienizzare il cavo orale, niente più stomatite e niente più alito cattivo. È un prodotto che non nuoce gli animali e lo si può usare anche a prevenzione . Si mette poco gel sul dito e si passa leggermente sulla superficie gengivale lontano dai pasti. Io lo uso da due anni e mi trovo benissimo, i miei animali hanno una bocca sana Wink . Manu&Pickwick
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Un-cane-per-amico-Pickwick/117669
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 05.04.13
Località : Roma

Stomodine LP gel per gengive  igiene orale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stomodine LP gel per gengive igiene orale.   Stomodine LP gel per gengive  igiene orale. Clock-11Sab Apr 27, 2013 10:31 am

Grazie Manu, ottimo suggerimento! Stomodine LP gel per gengive  igiene orale. 977171695
Anch'io ho usato per un periodo Stomodine gel e con quello ho risolto un'infiammazione gengivale.
Come regola conviene sempre controllare lo stato delle gengive dei nostri cavalier, le gengiviti sono pericolose, se arrivano a uno stadio avanzato devono essere trattate con l'antibiotico, se trascurate portano alla perdita dei denti.

Prevenire è meglio che curare! Wink

Sposto l'argomento nella sezione giusta...colpa mia, il titolo Noi e i nostri pelosi di questa porta ad equivoci. Lo trasferisco nella sezione Denti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.conoscereilcavalierking.net/
amico.pickwick
Consulente
Consulente
amico.pickwick


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.04.13
Età : 56
Località : Roma

Stomodine LP gel per gengive  igiene orale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stomodine LP gel per gengive igiene orale.   Stomodine LP gel per gengive  igiene orale. Clock-11Sab Apr 27, 2013 6:06 pm

Grazie Cri Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Un-cane-per-amico-Pickwick/117669
giusy53
Moderatore
Moderatore
giusy53


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 70
Località : Selvazzano (Padova)

Stomodine LP gel per gengive  igiene orale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stomodine LP gel per gengive igiene orale.   Stomodine LP gel per gengive  igiene orale. Clock-11Sab Apr 27, 2013 8:13 pm

Ho usato anch'io tempo fa lo Stomodine ma non tutti i giorni, voglio provare ad usarlo come dici Manu, con Daisy ho qualche problema di alitosi. Stomodine LP gel per gengive  igiene orale. 1566946343
Torna in alto Andare in basso
amico.pickwick
Consulente
Consulente
amico.pickwick


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.04.13
Età : 56
Località : Roma

Stomodine LP gel per gengive  igiene orale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stomodine LP gel per gengive igiene orale.   Stomodine LP gel per gengive  igiene orale. Clock-11Lun Mag 06, 2013 2:46 am

Giusy vedrai che se usi questo prodotto risolvi il problema di alitosi di Daisy , lo passi con il dito sulle gengive e denti una piccola quantità per lato di bocca. Devi però comprare lo stomadyne gel LP (che vuol dire lungo periodo) si può usare sempre e non nuoce, non prendere lo stomadyne normale deve avere la sigla LP. Bacio alla mia nipotina Daisy e Mia , Pickwick vi manda uno gola a entrambe Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Un-cane-per-amico-Pickwick/117669
Contenuto sponsorizzato





Stomodine LP gel per gengive  igiene orale. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stomodine LP gel per gengive igiene orale.   Stomodine LP gel per gengive  igiene orale. Clock-11

Torna in alto Andare in basso
 
Stomodine LP gel per gengive igiene orale.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cavalier King Charles Spaniel Italia-
Vai verso: