Cavalier King Charles Spaniel Italia

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account, puoi Registrarti cliccando su "ISCRIVITI"...

Cavalier King Charles Spaniel Italia

Forum dedicato agli italiani appassionati della razza Cavalier King Charles Spaniel.Qui potrete postare foto, dibattere temi inerenti alla razza, togliervi qualche curiosità e condividere piccoli e grandi problemi dei vostri Cavalier

IndicePortaleCalendarioFAQRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   
CalendarioCalendario
Copyright
Pulsante su giù
Chi è in linea
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 49 il Gio Ago 29, 2013 8:10 pm
Strumenti per webmaster

Condividere | 

La mia Famiglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin

200513
MessaggioLa mia Famiglia

Mi sono presentato quando ho iniziato questo Blog, ma non vi ho parlato della mia famiglia.
Eccoli qui, che avrebbero fatto senza di me?
Sicuramente avrebbero fatto le vacanze in albergo, avrebbero continuato a vistare i musei, avrebbero letto più libri invece di portarmi a spasso...
Ma volte mettere? Con me c'è più gusto e le vacanze ce le facciamo comodamente in residence...io ci sto comodo...e hanno barattato la cultura generale con quella cinofila...W la famiglia!!!!!!!!

http://www.conoscereilcavalierking.net/
Condividi questo articolo su: Excite BookmarksDiggRedditDel.icio.usGoogleLiveSlashdotNetscapeTechnoratiStumbleUponNewsvineFurlYahooSmarking

La mia Famiglia :: Commenti

Re: La mia Famiglia
Messaggio il Lun Mag 20, 2013 10:21 pm Da giusy53
Bravo Scott giustissimo quello che hai detto!!!!

L'avevo già visto su Fb questo video è bellissimo. Come sempre brava Cris
Messaggio il Lun Mag 20, 2013 10:39 pm Da Donatella Bussola
Ciao Cri, condivido il tuo post...si cambia stile di vita quando si decide di vivere con un cane,hobby,interessi e vacanze comprese.Questo è il senso giusto di famiglia,i nostri pelosi ne fanno parte, li rispettiamo e li amiamo e se sono felici, lo siamo anche noi! W la famiglia,la patria del Cuore.Buona notte e a presto.
Messaggio il Mar Mag 21, 2013 11:59 am Da Ida&Byron
che bello Cris,direi commuovente.... è tangibile l'amore che hai per Scott (e lui per te!)...poi uniti al resto della famiglia siete davvero teneri
Messaggio il Mar Mag 21, 2013 5:37 pm Da barbix
ufff qui non si riesce a vedere niente o quasi, appena ho aperto il video si è bloccato!
Messaggio il Mer Mag 22, 2013 1:41 pm Da loredana.castellini
Bella famiglia..unita nell'amore di tutti per Scott e Scott per voi....gli animali ci possono insegnare molte cose....più di certi umani! Grande Scott
Messaggio il Mer Mag 22, 2013 1:48 pm Da Ospite
bellissimo sunny
Messaggio il Mer Mag 22, 2013 4:08 pm Da Admin
Grazie...se penso alla mia vita prima e adesso, sicuramente sono 2 vite molto diverse. Prima facevo più cose, ma adesso sono più felice!
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

La mia Famiglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Cavalier King Charles Spaniel Italia :: SCOTT-
Andare verso: