Cavalier King Charles Spaniel Italia
Evviva i Mercoledì! Benven11

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account, puoi Registrarti cliccando su "ISCRIVITI"...
Cavalier King Charles Spaniel Italia
Evviva i Mercoledì! Benven11

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account, puoi Registrarti cliccando su "ISCRIVITI"...
Cavalier King Charles Spaniel Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavalier King Charles Spaniel Italia

Forum dedicato agli italiani appassionati della razza Cavalier King Charles Spaniel.Qui potrete postare foto, dibattere temi inerenti alla razza, togliervi qualche curiosità e condividere piccoli e grandi problemi dei vostri Cavalier
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Copyright
Pulsante su giù
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 49 il Gio Ago 29, 2013 8:10 pm
Strumenti per webmaster

 

 Evviva i Mercoledì!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 05.04.13
Località : Roma

Evviva i Mercoledì! Empty
150513
MessaggioEvviva i Mercoledì!

Oggi non ci saremo, andiamo in gita Cool i nostri Mercoledì di primavera sono dedicati alle gite...
Vi faccio un indovinello, vediamo chi indovina...
andremo qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

a dire una preghierina a LEI...per mamma è importante

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

poi ci fermeremo qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

AVETE INDOVINATO? Question

E intanto mentre io sonnecchio, mamma invece di preparare tutto e andare a dormire presto, si diverte a far scarabocchi... Crying or Very sad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ci tocca sopportarla Rolling Eyes come al solito partiremo verso ora di pranzo! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.conoscereilcavalierking.net/
Condividi questo articolo su: reddit

Evviva i Mercoledì! :: Commenti

Ida&Byron
Re: Evviva i Mercoledì!
Messaggio Mer Mag 15, 2013 2:25 pm Da Ida&Byron
ok,ho perso What a Face ! dove ve ne siete andati di bello?...certo il tempo non è stato clemente.... Evviva i Mercoledì! 3086475506
Admin
Re: Evviva i Mercoledì!
Messaggio Mer Mag 15, 2013 9:13 pm Da Admin
Siamo stati a Bolsena, prima sul lago e poi su in paese alla chiesa di Santa Cristina.

Tempo prima molto ventoso, poi ha piovuto, ma noi per fortuna facevamo sosta al bar. Poi passeggiata in paese, ogni tanto piovigginava, ma poco...insomma è andata, nonostante il tempo!

Sono però tutta dolorante, stanchezza sommata all'umidità...non ho più l'età di una volta. argh

Devo scaricare le foto, poche, ma qualcuna l'ho fatta, peccato per la luce orribile che c'è nelle giornate di pioggia...poteva andare meglio, ma anche peggio! fischio
giusy53
Re: Evviva i Mercoledì!
Messaggio Mer Mag 15, 2013 9:24 pm Da giusy53
Quando ho visto la foto del lago ho immaginato che fosse quello di Bolsena Laughing Peccato che il tempo non sia stato dei migliori ma cmq l'importante è che non diluviasse, noi invece sempre sole e siamo stati fortunati visto che adesso sta piovendo. Evviva i Mercoledì! 1566946343 siamo stati sui Colli Euganei, sul "Monte della Madonna" non so se lo conosci Cris Question mi sarebbe piaciuto anche visitare il santuario ma non lasciavano entrare i cagnolini neanche nel giardino Crying or Very sad
Admin
Re: Evviva i Mercoledì!
Messaggio Mer Mag 15, 2013 9:52 pm Da Admin
Mentre ero in macchina ho sentito le previsioni...infatti al nord era in arrivo il brutto tempo, da noi continuerà anche domani! Crying or Very sad
I ristoratori sul lago erano disperati perchè la stagione non si avvia causa maltempo, in effetti era molto fresco e pochissima gente in giro.

Sono contenta che anche la tua gita sia andata bene, da piccola i Colli Euganei me li hanno fatti girare, chissà se mi avranno portato anche lì?
Purtroppo non ricordo...
giusy53
Re: Evviva i Mercoledì!
Messaggio Mer Mag 15, 2013 10:06 pm Da giusy53
Può essere Cris che ti ci abbiano portato è una delle mete principali dei Colli Euganei anche per fare pic nic è un posto molto carino, a Pasquetta è impensabile andarci da tanta gente c'è.
Admin
Re: Evviva i Mercoledì!
Messaggio Gio Mag 16, 2013 1:51 am Da Admin
Un paio di foto della gita...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma guarda un po' se un pesce mi deve rubare la scena...e ride! Mad tongue

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mamma dice che a causa della cattiva luce ha fatto delle foto di fortuna e allora ha giocato un po' su photoshop. What a Face
giusy53
Re: Evviva i Mercoledì!
Messaggio Gio Mag 16, 2013 9:14 am Da giusy53
Scottino luce o non luce sei sempre una bellezza!!! cyclops Brava in ogni caso la mamma Cris le foto sono bellissime!!! cheers
Ida&Byron
Re: Evviva i Mercoledì!
Messaggio Gio Mag 16, 2013 1:55 pm Da Ida&Byron
Admin ha scritto:
Siamo stati a Bolsena, prima sul lago e poi su in paese alla chiesa di Santa Cristina.

Tempo prima molto ventoso, poi ha piovuto, ma noi per fortuna facevamo sosta al bar. Poi passeggiata in paese, ogni tanto piovigginava, ma poco...insomma è andata, nonostante il tempo!

Sono però tutta dolorante, stanchezza sommata all'umidità...non ho più l'età di una volta. argh

Devo scaricare le foto, poche, ma qualcuna l'ho fatta, peccato per la luce orribile che c'è nelle giornate di pioggia...poteva andare meglio, ma anche peggio! fischio


cantato:"non ho l'età,non ho l'età..."
mannaggia amica Cris mi perdi i colpi!!!...ma la garanzia è scaduta? Laughing Laughing Laughing
urge un restyling (non so se si scrive così) afro
però cavoli ci potevo arrivare...la santa patrona della località dove trascorro le vacanze è proprio Santa Cristina Sad (in dialetto: Santa Crstu' Evviva i Mercoledì! 2057879078 )
Re: Evviva i Mercoledì!
Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato
 

Evviva i Mercoledì!

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cavalier King Charles Spaniel Italia :: SCOTT-
Vai verso: