Cavalier King Charles Spaniel Italia
Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Benven11

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account, puoi Registrarti cliccando su "ISCRIVITI"...
Cavalier King Charles Spaniel Italia
Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Benven11

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account, puoi Registrarti cliccando su "ISCRIVITI"...
Cavalier King Charles Spaniel Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavalier King Charles Spaniel Italia

Forum dedicato agli italiani appassionati della razza Cavalier King Charles Spaniel.Qui potrete postare foto, dibattere temi inerenti alla razza, togliervi qualche curiosità e condividere piccoli e grandi problemi dei vostri Cavalier
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Copyright
Pulsante su giù
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 49 il Gio Ago 29, 2013 8:10 pm
Strumenti per webmaster

 

 Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?

Andare in basso 
+4
LESEVIC
Ida&Byron
giusy53
Admin
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Gio Mag 09, 2013 11:16 am

Bun giorno a tutte vi leggo sempre....mi siete molto simpatiche ma non riesco ancora ad orientarmi sul forum...avrei tante domande da fare ....quella che mi preme di piu' e' questa....cosa date da manciare ai vostri pelosoni adorati??? io le crocchette ma la mia Amber fa una marea di popo'....5 0 6 volte al di....io mi ricordo che al mio jago( il mio adorato pitt bull ) per tanti anni cuocevo pasta e tacchino lesso....sono passata alle crocchette dopo tanti anni...vorrei consigli grazie e auguri per figli padri forasacchi ecc... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 05.04.13
Località : Roma

Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Gio Mag 09, 2013 2:27 pm

Ciao Saveria, non hai specificato la marca di crocchette che usi tu Question
andare di corpo 5-6 volte al giorno è troppo, dipende dall'alimentazione e conviene parlarne con il veterinario.
Però questo è un problema che spesso si verifica con l'alimentazione industriale, specialmente se le crocchette contengono mais...uno dei tanti problemi...

Io a Scott da circa un anno e mezzo faccio la dieta casalinga: riso, carne di maiale + un integratore di fibra, dato che lui ha una colite cronica e verdure non ne può mangiare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.conoscereilcavalierking.net/
Ospite
Ospite




Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Gio Mag 09, 2013 5:38 pm

ciao cristina...le crocchette sono naturalmente quelle che mi ha detto francesco le royal canine per i cuccioli non avrei mai dato auna crocchetta di testa mia.....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 05.04.13
Località : Roma

Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Gio Mag 09, 2013 5:46 pm

già...non ci avevo pensato! What a Face

Il punto è ( parere mio ovviamente!), che se gli allevatori prescrivessero la dieta casalinga per i cani, non ne venderebbero più nemmeno uno!
Non so che dire...io sono pro,pro,pro...CASALINGA.
Ho combattuto 2 anni con Francesco che alla fine si è arreso e mi ha mandato da Luca, un suo amico veterinario che ha fatto rinascere Scott, prima aveva disturbi intestinali ricorrenti e inappetenza la mattina, tanto che ero dovuta passare a un solo pasto al giorno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.conoscereilcavalierking.net/
giusy53
Moderatore
Moderatore
giusy53


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 70
Località : Selvazzano (Padova)

Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Gio Mag 09, 2013 9:54 pm

Saveria io alle mie pelose do le crocchette ma non della Royal la marca che uso io si chiama "Toto" mi sono state consigliate dal mio vet con la Royal non mi trovavo. Prima di queste usavo la Trainer ma Daisy ha dei problemi di malassorbimento e devo usare le gastrointestinal che le fa solo la Royal e la ditta che usiamo adesso, anche lei faceva i bisogni 5/6 vole al giorno e non era normale, ci siamo rivolti al vet che ha riscontrato malassorbimento che adesso è sotto controllo con gli enzimi pancreatici e le crocche gastrointestinal. Probabilmente con la dieta casalinga andremo meglio ancora ma ora che è tutto sotto controllo ho paura a cambiare, prima dovrei trovare un bravo vet nutrizionista come quello di Cristina.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Ven Mag 10, 2013 12:22 pm

grazie giusy
Torna in alto Andare in basso
Ida&Byron

Ida&Byron


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 49
Località : Roma

Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Ven Mag 10, 2013 3:32 pm

Ciao Saveria,anch'io come te su consiglio di Francesco uso la royal e all'inizio(finita la scorta data da lui) in effetti anche Byron faceva la fortuna diverse volte al giorno...poi si è regolarizzato e ho capito che il problema forse dipendeva dal fatto che la granulometria dei croccantini che mi aveva dato Francesco era inferiore a quella dei mini junior,e quindi ai famosi 5 cucchiai in realtà corrisponde una quantità di cibo un pò superiore. Aspetta qualche giorno e vedi come va,se la popò è normale secondo me anche nel caso del tuo cucciolo dipende da quello...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Ven Mag 10, 2013 8:39 pm

grazie IDA.MA non ho capito ...quindi bisogna dargliene un po' meno?? AMBER ha una fameeeee.. pensa che stasera gli ho trovato una zecca vicino all 'occhio...meno male che c'era mio figlio che se ne è accorto e gliela ha tolta.piu' tosto tu gli dai evviva ? io lo avevo finito e francesco non lo aveva? sai se lo vendono in farmacia???? anche tu sei di roma....in che quartiere abiti?? io sull 'aurelia....ciao grazie dei consigli..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ida&Byron

Ida&Byron


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 49
Località : Roma

Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Sab Mag 11, 2013 12:28 pm

allora Saveria,io mi sono sempre attenuta alle indicazioni di Francesco ed ho semplicemente aspettato che l'intestino del cane si abituasse alla piccola variazione di cibo....quindi davo comunque 5 cucchiai... l'unico dubbio che mi viene rileggendo i tuoi messaggi e che magari possa avere qualche vermetto (considera che i cuccioli si rinfestano facilmente),perchè non chiedi alla tua veterinaria se non è il caso di ripetere l'esame delle feci...questo soprattutto se la popò è un pò più lenta.
per l'evviva sì lo uso ancora anch'io...onestamente a me lo ha ridato Francesco,ma credo che su internet cercando fra i rivenditori su Roma dovrebbe venirti fuori l'elenco...prima di andare da lui,avevo cercato in zona (porta maggiore-casilina),senza successo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Sab Mag 11, 2013 1:51 pm

allora....la popo e 'bellissima e ben formata.sono andata dalla vet 15 giorni fa e ho portato un campione di feci per l'esame dei parassiti....neg....ah una cosa....sono stata per 40 anni una biologa e ho lavorato al pol gemelli in microbiologia....quindi queste cose le conosco bene.....probabilmente IDA il suo intestino si deve abituare e poi penso che un po dipende dal fatto che avendo un giardino AMBER mangia di tutto...foglie fiori ecc...ma non posso non mandarla fuori a lei piace troppo.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ida&Byron

Ida&Byron


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 49
Località : Roma

Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Dom Mag 12, 2013 6:43 pm

saveria ha scritto:
allora....la popo e 'bellissima e ben formata.sono andata dalla vet 15 giorni fa e ho portato un campione di feci per l'esame dei parassiti....neg....ah una cosa....sono stata per 40 anni una biologa e ho lavorato al pol gemelli in microbiologia....quindi queste cose le conosco bene.....probabilmente IDA il suo intestino si deve abituare e poi penso che un po dipende dal fatto che avendo un giardino AMBER mangia di tutto...foglie fiori ecc...ma non posso non mandarla fuori a lei piace troppo.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

anch'io ho studiato biologia...anche se ho mollato ad un passo dalla laurea Sad ...per eventi famigliari, non potevo più fare il topo da laboratorio,ma anche se, non potendo fare altrimenti,non ho rimorsi nè rimpianti,ammetto che resto affascinata da quel mondo!!
tuttavia ora che ci penso Byron continua anche ora a fare popò 3/4 volte al dì...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Lun Mag 13, 2013 2:00 pm

grazie ida per le tue risposte ...sai anche io dopo aver scritto sul forum ho incominciato a fare piu attenzione al nr delle popo' e in realta sono 3\4 al di
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
LESEVIC




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.04.13
Età : 59
Località : COGOLETO

Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Lun Mag 13, 2013 7:58 pm

SANDY ha un anno e 4 mesi ha sempre fame e pesa 11 kg, infatti sono molto preoccupata anche se le do 60+60 di royal canin adult.....camminiamo tutti i giorni, è vivace , ma mi sembra che questa panciona sia esagerata!!
Torna in alto Andare in basso
Ida&Byron

Ida&Byron


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 49
Località : Roma

Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Lun Mag 13, 2013 8:34 pm

saveria ha scritto:
grazie ida per le tue risposte ...sai anche io dopo aver scritto sul forum ho incominciato a fare piu attenzione al nr delle popo' e in realta sono 3\4 al di
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

dai...allora direi nulla di preoccupante ...sono come i neonati in fondo...piuttosto Saveria,la tua Amber ha della fosforina sul manto?...Byron sì, e benchè veterinaria e Francesco stesso mi abbiano detto che non è niente, a me non convince molto Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? 1566946343 ,infatti penso che a breve lo porterò dal veterinario suggerito da Cris
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 05.04.13
Località : Roma

Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Lun Mag 13, 2013 9:13 pm

Inutile che contiate le Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? 1506390225 ...sono alcuni mangimi industriali che provocano defecazioni più frequenti, in particolare la RC fa questo effetto. Rolling Eyes

Se avete un giardino frequentato da gatti e il cucciolo potrebbe mangiarne le feci, è bene che facciate fare anche un esame per la Giardia, mi pare che lo dobbiate richiedere.

LESEVIC ha scritto:
SANDY ha un anno e 4 mesi ha sempre fame e pesa 11 kg, infatti sono molto preoccupata anche se le do 60+60 di royal canin adult.....camminiamo tutti i giorni, è vivace , ma mi sembra che questa panciona sia esagerata!!

120 gr al giorno se pesa 11 kg , mi sembrano decisamente troppi.

LESEVIC, ho visto ora la tua presentazione, ma è nella sezione sbagliata, te la sposto in Presentazioni --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.conoscereilcavalierking.net/
Ospite
Ospite




Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Mer Mag 15, 2013 1:49 pm

Ida, no, AMBER non ha forfora ma secondo me ha qualcosa....si gratta tanto io add penso ad un po di allergia al cibo-----mi dareste l ind del veterinario in questione????
magari me lo potreste mandare sulla mia meil....grazie
Torna in alto Andare in basso
Ida&Byron

Ida&Byron


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 49
Località : Roma

Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Mer Mag 15, 2013 2:19 pm

saveria ha scritto:
Ida, no, AMBER non ha forfora ma secondo me ha qualcosa....si gratta tanto io add penso ad un po di allergia al cibo-----mi dareste l ind del veterinario in questione????
magari me lo potreste mandare sulla mia meil....grazie

il veterinario che mi ha indicato Cris (amico di Francesco) è Luca Mancini
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , sulla cassia.... Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? 753951892
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Mer Mag 15, 2013 5:24 pm

IDA , scusa ,tu ci sei gia' stata da questo veterinario? come mai? francesco non ti ha mandato dalla dott palmieri, non ti e' piaciuta? per me sono lontani tutti e due,io abito sull'aurelia...
Torna in alto Andare in basso
Ida&Byron

Ida&Byron


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 49
Località : Roma

Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Mer Mag 15, 2013 6:13 pm

saveria ha scritto:
IDA , scusa ,tu ci sei gia' stata da questo veterinario? come mai? francesco non ti ha mandato dalla dott palmieri, non ti e' piaciuta? per me sono lontani tutti e due,io abito sull'aurelia...

no,ancora non ci sono andata...ho appena fatto un controllo dalla veterinaria vicino casa....per Byron ho deciso di orientarmi così: per i controlli ordinari (una volta ogni 1-2 mesi circa) lo porto sotto casa (la veterinaria è brava e onesta che non è poco),tuttavia ogni 6 mesi vorrei avere la supervisione di un veterinario un pò più addentro alle problematiche della razza e quindi pensavo al dott. Mancini...un pò come per i bimbi:un medico della usl e uno privato Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? 977171695

della palmieri che dire....non mi ha convinta...non mi ha saputo consigliare la pettorina giusta,premeva per l'antirabbica(che al momento per me non è una priorità) mentre per la leptospirosi suggeriva un richiamo dopo un anno piuttosto che 6 mesi...l'emergenza topi a Roma è nota a tutti!! Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? 1566946343
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Mer Mag 15, 2013 6:46 pm

GRAZIE per la rapidita' delle tue risposte...io sinceramente sono rimasta esterefatta dal prezzo della visita dalla palmieri....e questo mi blocca a portarcela come dici tu spesso...ma non vorrei che anche da questo la cifra sia cosi' esorbitante... ho pensato a nche che quella visita era cosi' cara perche c'era stata l' anagrafe canina bo...anche a me ha insistito per l'antirabbica che io non faro' io pero' la dovro' sterilizzare e lo dovro' fare da lei....non ti dico cosa mi ha chiesto.....il tuo byron e' bellissimo..la mia amber e' una ruby e mi piace un po' meno...cmq e' molto vivace ....non so il tuo...io ho avuto un pitt bull per 15 anni ma questa e' molto piu' vivace...il mio jago non mi ha mai rovinato nulla ...questa e' pestifera appena mi cade qualcosa ....hai ritirato il certificato all'enci??? io ieri..so che francesco a settembre fara' una festa per tutti i suoi bambini....allora ci conosceremo..per ora ciao ,PS appena mia figlia mi aiutera' spero di poter mettere una foto di amber ...io non sono capace
Torna in alto Andare in basso
cristinaisola
Consulente
Consulente
cristinaisola


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 56
Località : isola d'elba

Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Mer Mag 15, 2013 7:53 pm

Ciao Saveria, anch'io ho portato a settembre in occasione della festa della DA, il mio Ben da Luca Mancini, non mi è sembrato caro! ..comunque è molto preparato sui cavalier!!

non vedo l'ora di vedere le foto della piccola Amber!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Mer Mag 15, 2013 8:40 pm

ciao cristina,grazie per la tua precisazione...sei dell'elba? io ci verro' questa estate.mio figlio ha la casa a MARCIANA marina, tu dove abiti??? bella l'isola... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 05.04.13
Località : Roma

Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Mer Mag 15, 2013 8:53 pm

Luca Mancini da un anno e mezzo è il veterinario che segue Scott, è un'ottimo internista.
Dalla dottoressa Palmieri sono stata solo per terminare le vaccinazioni del cucciolo, poi sono andata da un mio amico veterinario.
Ultimamente ha preso un grosso "granchio" e per poco fa prendere un coccolone anche a me e allora pur dovendo fare 30 km ogni volta, vado definitivamente da Luca.
Da lui ero endata inizialmente per la prescrizione della dieta casalinga, non mi pento affatto, anche se devo pagare una parcella doppia, visto che il mio amico mi faceva lo sconto.
La salute non ha prezzo e ho anche imparato che talvolta per risparmiare si spende il doppio.
Tanto per capirci...il mio amico voleva curare Scott come se fosse affetto da leishmaniosi, per un test borderline.
Ho fatto una marea di analisi, mandato un campione di sangue all'istituto zooprofilattico di Padova, rifatto il test...TUTTO NEGATIVO, si era sbagliato il laboratorio...laboratorio che non era lo stesso degli scorsi anni.

Comunque la parcella di Luca mi sembra nella media...si differenzia a seconda della prestazione...visita, visita + vaccino, visita + vaccino e prelievo, visita + prescrizione dieta se necessita la dieta casalinga...ma come fa lui le diete non le fa nessuno, le prepara come un dietista, in base alle calorie da assumere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.conoscereilcavalierking.net/
Ida&Byron

Ida&Byron


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 49
Località : Roma

Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Gio Mag 16, 2013 11:38 am

saveria ha scritto:
GRAZIE per la rapidita' delle tue risposte...io sinceramente sono rimasta esterefatta dal prezzo della visita dalla palmieri....e questo mi blocca a portarcela come dici tu spesso...ma non vorrei che anche da questo la cifra sia cosi' esorbitante... ho pensato a nche che quella visita era cosi' cara perche c'era stata l' anagrafe canina bo...anche a me ha insistito per l'antirabbica che io non faro' io pero' la dovro' sterilizzare e lo dovro' fare da lei....non ti dico cosa mi ha chiesto.....il tuo byron e' bellissimo..la mia amber e' una ruby e mi piace un po' meno...cmq e' molto vivace ....non so il tuo...io ho avuto un pitt bull per 15 anni ma questa e' molto piu' vivace...il mio jago non mi ha mai rovinato nulla ...questa e' pestifera appena mi cade qualcosa ....hai ritirato il certificato all'enci??? io ieri..so che francesco a settembre fara' una festa per tutti i suoi bambini....allora ci conosceremo..per ora ciao ,PS appena mia figlia mi aiutera' spero di poter mettere una foto di amber ...io non sono capace

noooo!! perchè dici che la tua Ruby è meno carina di Byron?? mi è capitato di vedere da francesco una cucciolata di ruby: erano bellissimi Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? 2288744564
per i prezzi del veterinario non posso aiutarti....anch'io spero meno della Palmieri...
il certificato all'enci l'ho ritirato ieri mattina...
Byron all'inizio era più discolo..ora sta notevolmente migliorando ...certo è cucciolo eppure cocciuto Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11Gio Mag 16, 2013 12:16 pm

CRISTINA, scusa ma sono un po in ansia....pensavo che io debbo sterilizzare amber,che tra l'altro ha una grossa ernia ombelicale...la PALMIERI mi aveva detto che quando l'avrebbe sterlizzta avrebbe sistemato anche quella e cosi' mi confermo' francesco....tu mi consigli luca anche per questo???? ma poi francesco cosa dira' se cambiamo vet???si dispiacera'?non e' che la palmieri non mi sia piaciuta ma credo che abbia dei prezzi un po esagerati...io al mio jago lo portavo dal vet anche una volta al mese se avevo bisigno....ma con la palmieri non mi e' umanamente possibile...tra l'altro oggi l'ho chiamata per chiedergli un consiglio per le oracchie di amber e non mi ha nemm richiamato...............che tu sappia il deroxen oto lo posso mettere un giorno si e uno no....ho scoperto che il prurito gli viene dalle orecchie che sono cmq bianche e pulite....ma magari dentro ....lei ha piacere se gliele massaggio ..quindi puo' darsi che abbia un problema alle orecchie....se non passa lunedi' andro da luca.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?   Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni? Clock-11

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa date da mangiare ai vostri pelosoni?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cavalier King Charles Spaniel Italia-
Vai verso: